Successivamente, nel corso della puntata speciale dell’Epifania di Affari Tuoi, come ormai tradizione, verranno annunciati i biglietti vincenti di Prima categoria. Infatti, se ti registri a Sisal attraverso l’applicazione, puoi ricevere un bonus di benvenuto che, nel momento in cui scrivo, arriva fino ad 80 euro sulla prima ricarica. Oltre a questo però, puoi ricevere dei bonus giornalieri sempre diversi, attraverso diversi giochi interattivi all’interno dell’app, come ad esempio il Gira la Ruota. Facendo ricerche online, sicuramente ti sarai imbattuto in una serie di siti che propongono e descrivono diverse app per Gratta e Vinci, e ora non sai quale scegliere.
Per controllare la propria giocata è sufficiente inserire il numero seriale dello scontrino di gioco posizionato sul retro sotto al codice a barre. Se possiedi un Gratta e Vinci cartaceo e vuoi controllare la vincita, ti basterà premere sul pulsante Verifica vincita e inquadrare con la fotocamera interna dell’app https://pbase.com/elenamanzoni/profile il codice a barre presente sul biglietto in tuo possesso. L’applicazione My Lotteries offre ai giocatori, oltre alla possibilità di giocare ai Gratta e Vinci online, anche la possibilità di verificare se un biglietto cartaceo acquistato è vincente.
Aperto il conto gioco, è sufficiente avviare l’app My Lotteries sul proprio smartphone, accedere alla sezione dedicata ai Gratta e Vinci e iniziare a giocare online. My Lotteries è l’applicazione ufficiale Lotterie Italia ed è l’unica app approvata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che i giocatori hanno la possibilità di utilizzare per scoprire se il proprio Gratta e Vinci è vincente. Per scaricarla sul proprio smartphone o tablet, se dotato di sistema operativo iOS, è sufficiente accedere all’App Store. Per i dispositivi Android, invece, è necessario effettuare il download attraverso il sito ufficiale My Lotteries. L’App My Lotteries è gratuita e può essere scaricata dall’App Store su dispositivi iOS e dal sito ufficiale per dispositivi con sistema operativo Android.
L’app My Lotteries, disponibile per sistemi operativi iOS e Android, rende possibile la gestione delle proprie giocate attraverso lo smartphone o il tablet. Scaricare l’App su Android e scoprire Gratta e Vinci Analogamente a quanto accade per i dispositivi iOS, anche quelli Android sono compatibili con l’App My Lotteries. La prenotazione della vincita deve essere richiesta quando l’importo aggiudicato supera 500€ e rientra nella fascia media. Il vincitore ha la possibilità di recarsi presso un qualsiasi punto vendita autorizzato con un documento in corso di validità per poter registrare gli estremi del biglietto, i dati del vincitore e selezionare la modalità di pagamento scelta. Al termine della prenotazione della vincita viene rilasciata una ricevuta (o scontrino) che riassume le informazioni comunicate e che deve essere esibita quando bisogna ritirare il premio.
Terminato il download del file, premi su Apri nella notifica di completamento del download e infine su Installa per installare l’app sul tuo smartphone. Se non hai mai scaricato nessuna app al di fuori di Play Store, potresti riscontare dei messaggi di errore o di blocco. La presenza di tutti questi giochi in un’unica app, ti fa capire fin da subito quanto sia completa.
Sebbene non esista un limite ai biglietti che possono essere scansionati con http://prlog.ru/analysis/casinohex.it l’App My Lotteries, è opportuno giocare in maniera responsabile. Inoltre, per poter verificare la vincita sull’applicazione per smartphone e tablet è possibile scansionare il codice il codice del biglietto o inserire manualmente i caratteri. I vincitori hanno 180 giorni di tempo dalla pubblicazione del bollettino ufficiale per richiedere i premi. Per riscuotere un premio, è necessario presentare il biglietto vincente in originale presso Sportelli della Banca d’Italia; Uffici postali abilitati; Uffici ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli). È possibile richiedere l’accredito tramite assegno circolare, bonifico bancario o contanti (per importi inferiori a 3.000 euro).